lunedì 15 settembre 2008

2008-2009 Pianesi Calcio



Oggi 15 settembre 2008 ricomincia il viaggio del Pianesi nel mondo del calcio!Estate estremamente calda, non solo per le temperature! Diverse strade si sono interrotte, altre separate ed altre rincontrate! Il presidente Riccardo Tanimi Adinolfi anche quest'anno farà felice decine di ragazzi e non (Ciro non parlo solo di te HIHIHIHIHIHIHIHI) permettendoci di praticare lo sport più bello del mondo, il più appassionate, crudele, leale l'unico sport che io voglio praticare. Oggi ricominciamo a correre e sudare, lasciando affetti e doveri, per rincorrere i nostri sogni. Vi racconto il mio. "Sera fresca al Old Trafford, profumo dolce di pioggia appena caduta, scarpette che fanno presa su un prato perfetto, tribune gremite, migliaia di persone che dal silenzio passano ad un frastuono terribile. Le squadre entrano in campo su due file parallele, io sono l'ultimo della fila, con passo lento entro in campo, mi guardo intorno esterrefatto dalla folla che ci applaude, incoraggiandoci ed incitandoci. Siamo schierati a centrocampo, guardiamo la tribuna, i fotografi scattano continuamente accecando i miei occhi, non riesco a scorgere le tribune gremite di amici e parenti e li tra la folla c'è lei, luccicante tra i milioni di flash che la circondano. Sorteggio! Campo nostro! Inizia l'incontro! La mia finale!" Io sogno di giocare quella partita da vent'anni, una finale di coppa dei campioni all'Old Trafford.

Grazie al Presidente, a Marcello all'ormai ex Capitano (in campo ora c'è Stany-capitano) io continuerò a sognare anche quest'anno!

Forza Pianesi!

P.S. Tanti auguri a Mister Masullo per i suoi 34 anni!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mi hai fatto scendere la lacrimuccia con il tuo sogno nel cassetto...ma allora quest' anno il torneo lo andiamo a fare in Inghilterra? hihihihi


Uketto

DIVERTIAMOCI ha detto...

uketto uketto...ti hanno tolto x un attimo le tendine e tu ?....ke mi combini?

GRANDISSSSSIMO!!!