lunedì 6 ottobre 2008

3 giornata - Middlesbroug - Everton

VS


Non perde colpi l'Everton, nonostante ancora non metta in mostra il miglior gioco, e con la terza vittoria di fila, tiene la testa delle classifica a punteggio pieno. L'avversario di turno era il Boro di Giovanni GUS, e nonostante l'assenza di giocatori di valore ha messo in seria difficolta la formazione di Mister Ruopolo. Infatti come è ormai prassi dopo pochi minuti l'Everton è gia sotto di un goal, ma passano pochi minuti è con una violenta botta dalla distanza Caputano rimette la situazione in parità. Ma il Boro non teme confronti revenziale e subito passa in vantaggio ancora con Di Domenico che sfugge al controllo della difesa e mette in rete. Finalmente sale in cattedra il ritrovato De Simone che finalmente si carica sulle spalle la responsabilità dell'attacco ed in combine con Magliano riporta il risultato in parità e subito dopo è ancora Caputano a realizzare con un imperioso stacco di testa il goal del momentaneo vantaggio per i Toffies.


Nella ripresa l'Everton è ancora all'attacco per cercare di chiudere definitivamente i conti e ci riusciva prima con Magliano abile a deviare un calcio d'angolo e poi ancora con De Simone sempre sugli sviluppi di un corner..


Quando la gara era quasi all'epilogo, i Toffies calano di concentrazione e permettono al Boro di farsi nuovamente sotto prima con lo sgusciante Di Domenico e poi a cinque minuti dalla fine si portavano ad una sola lunghezza grazie ad un calcio di rigore realizzato da Di Palma. Il finale si traformava in un verio assedio da parte del Boro, ma la difesa dell'Everton reggeva consentendo di portare a casa altri tre punti importanti per la classifica ed il morale.....


7 commenti:

DIVERTIAMOCI ha detto...

bhè sarebbe disonesto nn ringraziare SARACINESCA GARMIN!!!
uhuhuhuh...se nn era per lui avremmo buscato...ma lui era con noi!

Anonimo ha detto...

Imbecille TU... e LUI!
LaMinaccia

Anonimo ha detto...

Per fortuna che non ho giocato contro di voi... ci sono un paio di facce simpatiche... che come si suol dire... 'I 'tnn già prumis!!!
LaMinaccia

DIVERTIAMOCI ha detto...

......brigitte bardò bardò brigitte bijou bijou........

Anonimo ha detto...

complimenti x la vittoria,ma non esaltatevi troppo xche'il ritorno sara' un'altra storia.

IL SANGUNARIO

DIVERTIAMOCI ha detto...

cmq sia non è da UOMINI blaterare e poi non presentarsi ai match!

senza di voi non c'è gusto!

SANGUINARIO TI ASPETTO PER UNA MEGA RISSA ED UN FORTE ABBRACCIO!

Anonimo ha detto...

complimenti ragazzi per le vittorie... e complimenti per la bella foto. La particolarità sta nel guardare i piedi: si nota zeppolin n'gopp i punt... hi hi hi
by Frittolo