lunedì 7 luglio 2008

34° Disfida dei Trombonieri: vince il Casale Senatore.


Al Casale Senatore del Distretto Pasculanum, vincitore della 34° edizione della Disfida dei Trombonieri va la Pergamena Bianca.
Il Casale Senatore si aggiudica anche il Trofeo Città Fedelissima
per la migliore coreografia.











6 commenti:

Anonimo ha detto...

Più di così non si poteva fare!!!!! Abbiamo dimostrato al mondo intero che non siamo imbroglioni ma solo bravi, onesti e incantevoli!!! Una vera e grande soddisfazione. Complimenti comunque agli altri casali per la preparazione e la competizione ma non per le accuse e le falsità manifestate. Via gli elmi e godetevi lo spettacolo!!!! Questa doppietta la ricorderò e la ricorderanno particolarmente. LEONIS VI FIDEQUE DOMINO....LEON LEON!!!!

Anonimo ha detto...

Sulla pergamena niente da dire...anke se la cadenza di sparo è stata un pò sfasata(vedi ultimi 2)...ma sulla città fedelissima i dubbi sono tanti...visto il fumo ke li avvolgeva...cmq nonostante tutto complimenti per la vittoria al Casale Senatore!

DIVERTIAMOCI ha detto...

anonimi...

Anonimo ha detto...

sulla pergamena nienta da dire, però sulla città fedelissima non meritava al casale senatore, ma al casale SS. SACRAMENTO un gruppo cosi compatto, con linee perfette, un gruppo che e stato in grado di occupare tutto il campo, si meritava la CITTA' FEDELISSIMA.........SS.SACRAMENTO, SEMPRE, OVUNGUE E DOVUNGUE.........VI AMO SIETE UN GRUPPO FANTASTICAO (cosa cke non capisce la giuria.......) IN BOCCA AL LUPO X L'ANNO PROSSIMO!!!

Anonimo ha detto...

Sulla pergamena non c'è da aggiungere altro...anche se non sono stati perfetti l'hanno meritata...ma il premio città fedelissima nn è stato affatto meritato....il loro schieramento è stato ridicolo hanno fatto un semplicissimo avanzamento...invece complimenti al casale SS.Sacramento, ha dimostrato davvero cosa è capace di fare...mi dispiace molto x lo sparo..in bocca al lupo x l'anno prossimo, la pergamena deve essere vostra!

Anonimo ha detto...

belli gli schieramenti del SS.Sacramento e Santa Maria del Rovo!in bocca al lupo x il prossimo anno...