venerdì 2 maggio 2008

CAVESE-PIANESI



La bellissima giornata inizia con la telefonata alle prime luci dell’alba del ns caro presidente “ giuà sto ndi uaie, megg scurdat i chiamà l’arbitr!!!”…giovedì ore 8.00 primo maggio.

Cercando inutilmente di mettere a repentaglio la carriera di un piccolo arbitro perché “tesserato figc”, il destino mi fa incrociare il ns capitano bracienzo che contatta, via peppe pesone , la giacchetta nera...padre dello stesso pesone.

Ore 14, spogliatoio Pianesi gremito come non mai (che lo sia anche in campionato!!!) con minkya che si diletta nel marchiare la lavagna tecnica con la mega scritta DIVERTIAMO”G”I oltre la bellissima frase “uno per tutti e tutti per totti”.

Il prepartita si svolge con le rituali foto in ogni forma e posa possibile ma niente foto con le due squadre unite, solo con l’amico Criscuolo la si scatta una con genuino piacere. Il match da spazio a tutti gli uomini disponibili del Pianesi e tutti autori di una buona prestazione, la migliore che si ricordi tra tutte le gare con la CAVESE…anche perché con la CAVESE di campilongo la palla la vedevamo solo nel riscaldamento….per il resto diamo spazio alle immagini, chiare e limpide, di vita nel mondo dei sogni…vero ventrello???

In campo e fuori si respira di nuovo aria di festa e voglia di divertirsi al di là del protagonismo tecnico che riserva l’evento con il morale rinsavito da buone nuove che mi portano a dire…SANI(?) e SALVI!!!

GRAZIE A TUTTI


0 commenti: