Mi appello alla “rogatoria” internazionale contro le TORTURE nel mondo!!!Dai anche questa “perla” resterà nella storia…come “brucia brucia soffia soffia”, entra in classifica di prepotenze anche il “RONFO del panettiere moscovita”!!! Sarai ricordato x sempre come apportatore di buon umore nella collettività e special modo nel MONDO PIANESI!!!!!BUMBUM Se hai riso, hai riso…nn barare come fa qualcuno che “appiccia” solo il fuoco!!! Capisc a me… qualcuno che “n’zolf malament”!!!
Questa settimana sono stati aggiudicati i Grammy Gruppoc Touche.
Premio PANETTIERE MOSCOVITA: BUMBUM ...all'unanimità del gruppoc , gruppo pagnotta,L di cipriani e del quartiere San Lorenzo!!!

Premio FAIR PLAY subbuteo: Miciolla & Pinokkio...all'unanimità dei 2 corvi Bracienzo&CiruzzoCinar (il giorno ke ci "tiriamo" un fallo laterale sarà notte fonda caro clod!!!)
Pemio L'INTELLIGENZA DEL SAPERE, istituito minkya: MICIOLLA che alla domanda Trivial "chi è la santa protettrice della musica?" risponde SANTANA in 1,45 secondi.
Premio INCORAGGIAMENTO: MiNKYa con la parola YONKT ...ha spinto uno stronzo coreano a venir fuori!!!
Premio 'MBRUSIERE 'NZORFATORE X DEFAULT: BRACIENZO... che sfiora l'unanimità dei votanti causa il mancato consenso di ZIO CINAR CIRUZZO.
7 commenti:
Spettacolo...
PS. una domanda x voi: ...ma gigi cipriani ieri nn ha giocato granchè bene, nn sarà che nn ha domito le sere precedenti??? Chissà di chi sarà la colpa...chissà!!! hihihihihihihihihihihihi
ho pensato la stessa cosa!!!
ma in compenso Bum Bum è fatt nu partitone
e allor si chist so i risultati, mi offro per ospitare il ronfo di bum bum anche a casa mia...accussì il panettone moscovita continuerà a coprire completamente la sua linea di porta con grandi prestazioni....di contro il buon cipriani potrà riposare per superare con palla la linea di porta avversaria
cipriani infortunato x 2 settimane!!!
Io potrei portarlo a casa mia e utilizzarlo x punire le scorribande di mia suocera non facendole chiudere occhio!!!
Azzupat' azzupat' u pan.....Vi raccomando....!!
Posta un commento