
Signori,
è difficile smaltire la rabbia per i risultati che non sono soddisfacenti come lo scorso anno.
Mi rendo conto che nei commenti post partita ci stiamo ritrovando a fare i soliti discorsi: le decisioni arbitrali, le occasionissime sprecate, i continui infortuni.
Dal canto mio, continuo a fare la solita analisi: non posso tacciare nessuno di mancato impegno; "di non aver buttato il cuore oltre l'ostacolo".
E' vero, c'è chi ci mette un po' per entrare in clima agonistico la domenica ma è un fatto caratteriale che nessuno potrà modificare.
Io resto orgoglioso di questo gruppo e fiducioso per il futuro a prescindere se arriveranno vittorie a grappoli o meno.
Vedo un gruppo vero, unito, compatto, con la voglia di stare insieme, di fare bene e di mettercela tutta negli allenamenti e alla domenica, capace di accogliere positivamente ogni nuovo innesto e ogni scelta più o meno giusta del trainer.
Per cui, non ho nulla da rimproverare a nessuno; ho solo da essere soddisfatto ed entusiasta della realtà che stiamo vivendo.
Forza Pianesi
3 commenti:
quello ke dici è stato conquistato da tempo e rappresenta le fondamenta, la base etc etc. su cui costruire qualcosa che ci dia anche qualche bella soddisfazione.
dobbiamo dare qualcosa in piu' e soprattutto essere piu' continui durante i 90 minuti ed oltre.
lo abbiamo fatto in passato, abbiamo la forza di farlo, dobbiamo farlo.
infortuni, squalifiche etc. possono essere una giustificazione dal punto di vista tecnico ma non lo devono essere dal punto di vista dell'impegno di chi va in campo come lo è stato in passato deve essere ora.
cmq sia il blog non si presta a disamine tecnico tattiche etc. e mi scuso x averlo fatto, qui si alimenta solo ed esclusivamente ciò ke è base di questo gruppo, il divertimento e l'unione.
FORZA PIANESI LOTTIAMO TUTTI.
Il cuore, la voglia, il desiderio di lottare fino alla fine, di non arrendersi mai, di superare i propri limiti, di essere soddisfatti alla fine, di divertirsi e gioire, sudare e farsi male, difendere il compagno e sostenerlo. Tutto questo è lo spirito Pianesi.
e allora vai con il divertimento e l'unione uniti al solito cuore in campo e.... cavec e muorz fino alla vittoria.
Posta un commento