venerdì 30 novembre 2007

ACCADE 'NGOPP A TOUCHE!!!



BRACIENZO grandissimo tattico qual è, ieri sera si è defilato dalla disputa di qualsiasi gioco (sulla touche oramai ce ne sono miliardi) pur di non dare valenza alle veritiere e comprovate dicerie riguardo il suo ‘MBRUSIARE SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE. ha fatto un tentativo timido con GUS a subbuteo ma le lamentele di giovanni sono tutto dire vista la serenità del ragazzo (ho detto tutto), a tal punto il grande stratega ha mandato in avanscoperta il suo fedelissimo ciruzzo…ne segue una disputa di oltre 2 ore oserei dire "condominiali", per la cronaca la partita è terminata 0-0 compresi di tiri totali in porta!!!
Grandissima presenza "E il Fu Mr vigorito" con tanto di pensiero alla touche cosa nn fatta dal nuovo socio Ventresca!!! L’intervista sarà pubblicata a giorni sul mio nuovo personalissimo blog www.bracienzomihasemprecazziatoenonmenesonomaiaccorto
daseianniaquestaparte.blogspot.com oltre questo vedrete pubblicate tutte le mie confessioni riguardo il mio lavoro massonico perpetrato ai danni del malcapitato "e il fu mr. Vigorito", roba da far impallidire la P2 e tutto il sistema ke ne segue. Ihihihihihi
infine verso le 2 di notte Langone dopo la partita persa a scacchi con monaco kiede se oltre ai scacchi bianchi e neri ci sono gli scacchi brasiliani!!!

2 commenti:

Paola & Alf ha detto...

visto il reportage fotografico sugli incontri di subbuteo mi chiedevo: come farà l'ottimo nonno ciro ad usufruire anche sui campi in "plastica" le doti della sua carcioffola che tanto lo aiuta sui campi di calcio giocato?????

DIVERTIAMOCI ha detto...

fa leva sul tavolo di supporto nelle azioni d'attacco e difesa!!!
praticamente bumbum gioca da villa alba direzione montecastello!!!